Percorsi e Consulenze

I MIEI PERCORSI E LE MIE CONSULENZE

Leggi cosa possiamo fare insieme, scegli oggi di prenderti cura di te, dai il via alla tua rivoluzione.

Potrai scegliere tra un percorso olistico fatto apposta per te e due tipologie diverse di consulenza singola per dare il via alla tua trasformazione.

Percorsi e consulenze hanno come missione quella di lavorare sulla tua autenticità sostenendo il tuo benessere innalzando la qualità del tuo stile di vita dal punto di vista olistico. Solo attraverso uno benessere ottimale saremo in grado di compiere scelte consapevoli che ci consentiranno di evolvere manifestando la nostra essenza nel mondo nella forma più autentica e valoriale. Solo attraverso un sano equilibrio corpo-mente-emozioni-spirito potremo tendere allo stato di Sahasrara: il settimo chakra viola.

Violet R-evolution

Sostieni i processi naturali di auto-guarigione del tuo corpo e favorisci la tua energia vitale attraverso le Antiche Medicine Tradizionali del mondo.

Ripristinerai la qualità del tuo sonno, delle tue energie, della tua alimentazione, delle tue emozioni per non parlare anche dell’enorme beneficio che ne trarranno le tue relazioni personali.

Non accadrà più di sentirti senza energia e demotivato: come per magia, tornerai ad essere leader della tua vita facendo scelte consapevoli e buone per te.  Inoltre finalmente conoscerai il vero amore per te stesso e per la tua autenticità.

Un percorso di 5 settimane insieme a me, interamente online, dove e quando vuoi.

Rivoluziona la tua vita partendo dalla sua qualità. Uno stato di benessere equilibrato è fondamentale per vivere una vita ricca di significato. Violet R-evolution ti aiuta a ritrovare l’unità che cerchi tra piano fisico, mentale, emozionale ed energico affinché tu possa riuscire a mettere in atto un sano stile di vita partendo da piccole scelte quotidiane mantenendo sempre una prospettiva olistica del tuo essere.

Violet R-evolution fa per te?

Si, se vuoi incoraggiare i processi di auto-guarigione del tuo corpo e sostenere la tua energia vitale. Violet R-evolution fa per te se vuoi iniziare a prenderti cura del tuo benessere in modo olistico partendo dalla tua costituzione energetica secondo la medicina tradizionale Cinese, Ayurvedica e Mediterranea. Fa per te se, oltre che sul piano fisico, vuoi lavorare anche sul tuo piano emotivo ed energetico.

Fa per te se:

  • vuoi capire l’alimentazione migliore per la tua costituzione attraverso consigli di alimentazione naturale
  • ti senti stanco, demotivato, perso e disorientato
  • hai disturbi del sonno
  • sei fortemente stressato
  • soffri di irregolarità intestinale, acciacchi ripetuti, disagi come mal di schiena e mal di testa
  • vuoi aumentare la consapevolezza di te stesso per migliorare la tua vita
  • credi che non sia sufficiente lavorare solo sul fisico ma sei convinto che sia necessario curare anche il benessere mentale, emozionale ed energetico

Il percorso si basa sull’intreccio delle tre grandi Tradizioni miscelando le tecniche e i rimedi più adatti alla tua unicità e al tuo equilibrio.

Con Violet R-Evolution imparerai:

  • a conoscere la tua costituzione energetica secondo i tre grandi sistemi delle Antiche Medicine Tradizionali
  • a comprendere come ripristinare il tuo stato di benessere olistico secondo tecniche, alimenti e attività proprie delle Medicine Tradizionali
  • ad alimentarti con cibi adatti alla tua costituzione seguendo la stagionalità
  • a capire e a governare le tue emozioni senza più esserne schiavo
  • a praticare il movimento fisico più adatto per te
  • a rintracciare e comprendere la causa dei tuoi disagi (siano essi fisici o emotivi)
  • a sostenere la tua energia vitale e la tua guarigione interiore
  • a rilasciare stress e tensioni fisiche, mentali ed emotive

Con Violet R-Evolution otterrai:

1. un progetto olistico sartoriale, assolutamente personalizzato, che comprenderà:

  • consigli di alimentazione naturale
  • movimento fisico
  • attività biofile da praticare in autonomia che spaziano dal contatto con la natura, alla comunicazione espressivo/emotiva e relazionale, da attività razionali-cognitive a quelle di natura spirituale

2. specifici strumenti per il tuo specifico riequilibrio olistico che rimarranno sempre a tua portata di mano e che comprenderanno:

  • elenco e modalità di utilizzo degli oli essenziali più adatti a te
  • individuazione dei fiori di Bach e dei fiori Himalayani adatti al ripristino del tuo equilibrio
  • posizioni e sequenze di yoga e stretching (che imparerai direttamente con me e che potrai ripetere in totale autonomia)
  • tecniche di idroterapia (che imparerai direttamente con me e che potrai ripetere in totale autonomia)
  • tecniche di digitopressione (della tradizione ayurvedica e cinese e che imparerai direttamente con me e che potrai ripetere in totale autonomia)
  • tecniche di riflessologia plantare (che imparerai direttamente con me e che potrai ripetere in totale autonomia)

3. strumenti di coaching per mantenere alta la tua motivazione ed utilizzare al bisogno

4. maggiore consapevolezza del tuo corpo, della tua salute, dei tuoi meccanismi ripetitivi, delle emozioni che vivi.

5. maggiore connessione con la tua autenticità, con i tuoi desideri e con la tua profondità per creare la vita che desideri manifestandoti nel mondo per ciò che veramente sei e apportando il tuo contributo di valore alla società

Dici poco?

Come si svolge:

Gli incontri avvengono online e decidiamo insieme il giorno e l’orario più comodo per noi. Prima di iniziare, ti chiederò di compilare alcuni questionari relativi alla tua alimentazione e al tuo stile di vita. Il primo colloquio ha la durata di 90 minuti mentre i successivi quattro di 60 minuti.

Cosa ti serve:

  • Pc, tablet o cellulare con telecamera e microfono attivo
  • Connessione internet
  • Quaderno da dedicare al tuo percorso
  • Penna
  • Abiti comodi
  • Luogo tranquillo senza distrazioni
  • Tappetino (qualora l’incontro preveda attività di rilassamento e/o dimostrazioni di tecniche manuali)
  • Motivazione, responsabilità, apertura e curiosità

Si ma quanto costa?

Il percorso che si svolge interamente online prevede un primo incontro della durata di 90 minuti e successivi 4 incontri, a cadenza settimanale, di 60 minuti ciascuno. Il costo totale è di 370€ comprensivo di IVA. Puoi anche decidere di pagare comodamente in 5 rate (interessi 0) da 74€ l’una. Durante il percorso rimango a disposizione via telefono e/o mail in caso di chiarimenti, domande o supporto.

Quando si comincia?

Contattami scrivendo una mail a [email protected] Potremo fissare una call gratuita di 30 minuti senza impegno per capire se possiamo essere ottimi compagni di viaggio. Se deciderai di farti questo bellissimo regalo perché vuoi riprendere in mano la tua salute e la tua vita, concorderemo insieme i giorni e gli orari degli incontri.

Iscriviti alla mia Newsletter per rimanere sempre aggiornato

Violet Tarot

Comprendi il tuo scopo e realizza la tua missione nel mondo ponendo fine alle influenze inconsce degli antenati: apporta il tuo autentico valore alla società con l’atto rivoluzionario del tuo cambiamento.

Non ti sentirai più perso, disorientato e sbagliato. Non vivrai più quel senso di scarsità e “non appartenenza”. Acquisterai fiducia e consapevolezza nell’abbondanza della vita.

Come per magia, tutto acquisirà senso e capirai quale nuova informazione potrai apportare al tuo albero genealogico per sostenere la sua evoluzione.

Ti aiuto ad identificare quali possano essere le influenze culturali, sociali e famigliari inconsce che gli antenati attuano su di te.

Magari vorresti realizzarti in una relazione di coppia piena d’amore ed unita ma nel tuo albero genealogico non c’è nessun esempio di coppia così.
Tutte le unioni nel tuo albero sono segnate dal bisogno materiale, dal conflitto o da rotture. Il “motto” del tuo albero potrebbe essere: “si sta insieme per bisogno”.
E così, il tuo scopo (inconscio) potrebbe essere quello di rinnovare l’idea di famiglia reinventando per il tuo albero una nuova “cellula famigliare” apportando una nuova informazione: “il vero bisogno è quello immateriale. Come l’amore”.
Il fatto è che il tuo scopo finale è contemporaneamente anche il bisogno dell’albero stesso che però, per garantire la sua sopravvivenza, ti metterà di fronte diversi ostacoli per impedire che il tuo atto rivoluzionario di cambiamento (stare insieme per amore e non per bisogno) avvenga.
Imitare, secondo l’albero, ha consentito di rimanere in vita. Il cambiamento, sempre per l’albero, è di per sé una minaccia perché porterebbe alla creazione di qualcosa di nuovo dall’ esito incerto (seppur utile all’ albero per la sua realizzazione ed evoluzione).
Gli ostacoli della nostra vita esistono per poterci far evolvere superandoli ma le spinte inconsce del ricettacolo famigliare appartenente all’albero, ci spingono ad imitare atteggiamenti, pensieri e modalità di chi ci ha preceduto. Solo superando gli ostacoli potremo apportare al nostro albero quel cambiamento di cui ha bisogno e potremo di conseguenza mostrarci con autenticità apportando valore e cambiamento nel mondo.
Violet Tarot fa per te?
Violet Tarot fa per te se desideri un nuovo approccio che possa aiutarti, con professionalità, a riconnetterti con il tuo sentire, a raggiugere maggiore consapevolezza rispetto ai tuoi desideri, alla tua vita e alle tue scelte ascoltando ciò che il tuo albero genealogico desidera comunicarti. Violet Tarot fa per te se ti interessa la lettura dei Tarocchi con scopo evolutivo e non divinatorio.
Con Violet Tarot potrai:
  • conoscere lo stadio evolutivo del tuo albero, il suo stadio di coscienza e consapevolezza, la tipologia energetica e la tipologia di elemento che lo caratterizza
  • porre fine al dilemma della tua separazione interiore tra essenza e personalità, tra cuore e mente, tra razionalità e istinto per ricondurti ad uno stato di unione con tutte le tue parti
  • conoscere le strategie che l’albero ha l’abitudine di mettere in campo nell’ambito dell’affettività, dell’autodeterminazione, nel rinnovamento e nella competizione acquisendo chiarezza sul motivo delle tue difficoltà nel campo delle relazioni affettive, del lavoro, dei soldi e del cambiamento.
  • conoscere il centro energetico da sbloccare attribuito a uno (o più) dei sette chakra
  • comprendere le paure, i timori, l’insicurezza, la debolezza interiore e la non-accettazione che porti sempre con te
  • riconoscere le dinamiche ricorrenti del tuo albero genealogico e come agiscono sulla tua vita
  • responsabilizzarti rispetto a cosa puoi fare tu per agire il tuo atto rivoluzionario del cambiamento
  • comprendere la sensazione di “non appartenenza” alla famiglia, al gruppo e alla società
  • sciogliere emozioni irrisolte, dolori e lutti non elaborati oppure blocchi energetici e creativi
  • comprendere l’origine del tuo senso di scarsità
  • accogliere il tuo scopo della vita
  • ottenere maggiore chiarezza su quale sia il cambiamento da apportare all’albero per consentirgli di evolvere e progredire verso più alti stadi di coscienza.
  • lavorare sull’attribuzione di senso delle tue esperienze per capire come gestire le dinamiche ricorrenti del ricettacolo famigliare e culturale

Come si svolge:

La consulenza avviene online e ha la durata di 90 minuti. Per la consulenza, dovrai portare una domanda da chiedere al tuo albero.

Cosa ti serve:

  • Pc, tablet o cellulare con telecamera e microfono attivo
  • Connessione internet
  • Il tuo Albero Genealogico (quando prenoterai, riceverai le istruzioni su come e quali informazioni raccogliere e da portare con te al momento del nostro incontro)
  • Carta e penna
  • Luogo tranquillo senza distrazioni che rispetti la tua privacy
  • Motivazione, responsabilità, apertura e curiosità

Quali informazioni servono per il mio albero genealogico? (informazioni generali)

Potremmo dire che la consulenza inizia nel momento in cui inizierai a raccogliere le informazioni del tuo albero genealogico. La fase di ricerca infatti stimola già pensieri, curiosità, collegamenti che saranno preziosissimi durante il nostro incontro. Le informazioni dettagliate le riceverai via mail al momento della prenotazione della consulenza ma qui ti lascio qualche generalità. Ti chiederò:

  • date di nascita/date di morte
  • nomi
  • eventi particolari che hanno segnato un parente (nel bene e nel male)
  • qualità delle relazioni famigliari tra i membri

Le informazioni sono da raccogliere per:

  • sorelle e fratelli
  • genitori
  • zii
  • nonni materni e paterni
  • prozii
  • bisnonni materni e paterni (facoltativo)

Non sono la quantità di informazioni a determinare la qualità della consulenza. Violet Tarot è stato efficace anche in caso di persone adottate o ridotte informazioni che non andavano oltre i propri genitori.

Si ma quanto costa?

Violet Tarot è una consulenza online della durata di 90 minuti e ha un costo di 140€ IVA inclusa

Quando si comincia?

Subito! Cosa aspetti? Puoi scrivermi a [email protected] per richiedere informazioni e, se lo vorrai, prenotare la tua consulenza in base alla disponibilità. Oppure, puoi prenotare la tua slot di 90 minuti dal mio booking calendar che trovi qui sotto.

Iscriviti alla mia Newsletter per rimanere sempre aggiornato

Violet Chakra

Con l’ausilio del cromotest di Max Luscher e della Medicina Tradizionale Ayurvedica, influenzerai positivamente il tuo benessere energetico attraverso il riequilibrio dei sette chakra.

Potrai dire addio ai tuoi sequestri emotivi, alle tensioni, alle rigidità, alle insicurezze e alla tua scarsa autostima. Tornerai ad essere fiducioso delle tue capacità, a essere creatore della tua vita, a potenziare la tua forza di volontà per non parlare della rinnovata consapevolezza di te stesso. Finalmente realizzerai di essere in possesso di grandi talenti che attendono solamente di essere scoperti ed utilizzati.

Attraverso il cromotest di Max Luscher decifriamo i tuoi bisogni e i chakra da riequilibrare.

Tra colori fondamentali, anomali e ausiliari, identificheremo la tua tipologia caratteriale, le tue correnti emozionali inconsce ed individueremo quali siano i chakra sui quali lavorare per sbloccare le tue energie, i tuoi talenti, il tuo valore e la tua autenticità. Il cromotest si rifà anche ai significati della geometria sacra, dei disegni primitivi e delle ricerche nel campo della psicologia dei colori. Sintonie, eccessi, carenze, intolleranze: tutte dinamiche che porteranno alla luce la tua condizione attuale restituendo anche strumenti utili per migliorarla.
Violet Chakra fa per te?
Violet Chakra fa per te se desideri un approccio orientato al riequilibrio del tuo benessere emozionale: vuoi capire la direzione verso la quale tendi, in che modo e mezzo cerchi di raggiungerla, quali sono i tuoi autosabotaggi inconsci, i tuoi talenti inespressi che invece potrebbero aiutarti?  Fatichi ad accogliere, ad essere concreto, ti senti disorientato, senza energie, fatichi a sentirti parte di qualcosa, sei confuso, vivi stati di rifiuto, fatichi a prenderti cura del tuo corpo, ti senti come se fossi in uno stato di sospensione, incertezza e imprevedibilità? Oppure ti senti indolente, hai pensieri stagnanti, hai scarsa autostima, sei irrequieto, sei più guidato dal cuore che dalla testa e spesso compi gesti irrazionali e sei ipersensibile? Violet Chakra fa per te se desideri fare chiarezza nella confusione della tua vita e se vuoi lavorare sulle emozioni, sul tuo quoziente emozionale e sull’energia dei sette chakra.
Con Violet Chakra potrai:
  • ottenere un chiaro ritratto della tua personalità e del tuo carattere
  • scoprire i tuoi talenti
  • riconnetterti con i tuoi bisogni di adesso per poter ritrovare la serenità
  • comprendere le tue paure per poterle trasformare in opportunità di crescita
  • ricentrarti su ciò che desideri davvero
  • migliorare la qualità delle relazioni
  • capire quali dinamiche inconsce stai mettendo in atto che ti impediscono di raggiungere il tuo obiettivo
  • migliorare il modo a cui reagisci alle emozioni evitando sequestri emotivi
  • tornare ad essere il leader della tua vita
  • riportare in equilibrio il tuo benessere psicofisico lavorando sulla tua salute olistica con l’ausilio di forme e colori

Con Violet Chakra otterrai:

  • il tuo personale riequilibrio psicofisico attraverso chakra e colori
  • il tuo carattere cromatico e la tua struttura caratteriale
  • la tipologia di chakra su cui lavorare attraverso specifici esercizi
  • il colore che necessiti per supportare il tuo benessere
  • consigli di riequilibrio cromatico che prevedono modalità e utilizzo del colore, esercizi attitudinali, rimedi pratici, consigli di alimentazione ayurvedica per il riequilibrio energetico e frasi programmatiche che sostengono il cambio di paradigma mentale.

Come si svolge:

La consulenza avviene online e ha la durata di 60 minuti. Al momento della prenotazione (che puoi fare scrivendomi direttamente a [email protected] oppure prenotandoti sul mio booking calendar qui sotto) riceverai le istruzioni per compilare il test cromatico il giorno prima della consulenza.

Cosa ti serve:

  • Pc, tablet o cellulare con telecamera e microfono attivo
  • Connessione internet
  • Carta e penna
  • Luogo tranquillo senza distrazioni che rispetti la tua privacy
  • Motivazione, responsabilità, apertura e curiosità

Si ma quanto costa?

Violet Chakra è una consulenza online della durata di 60 minuti e ha un costo di 70€ IVA inclusa

Quando si comincia?

Subito! Cosa aspetti? Puoi scrivermi a [email protected] per richiedere informazioni e, se lo vorrai, prenotare la tua consulenza in base alla disponibilità. Oppure, puoi prenotare la tua slot di 60 minuti dal mio booking calendar che trovi qui sotto.

Iscriviti alla mia Newsletter per rimanere sempre aggiornato

Gennaio 2022
LunMarMerGioVenSabDom
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31123456