Giorno 1 #olistichallenge

Giorno 1 #olistichallenge

Ciao!

Come promesso , su Instagram ioViola_naturopatia, ho pubblicato il peso che mi ha restituito la bilancia stamattina.

Sono partita con la sveglia alle 6.00: la prima cosa che ho fatto è stata bere un bicchiere di acqua frequenziale, poi, vestiti comodi, scarpette da ginnastica e 45 minuti di camminata veloce alternati a corsa leggera. Tornata a casa sentivo già le gambe leggere, una bellissima e fresca energia che mi ha completamente irradiata. Doccia, con getti caldi e freddi alternati per rinvigorire ancora di più e, prima di uscire per il lavoro, 10 gocce di fiori di Bach dinamizzati in 30ml di acqua frequenziale sotto la lingua.

Stasera, come per tutte le prossime sere della mia #olistichallenge, spazzolature sulle gambe per 20 minuti. Leggerissima spazzolatura fatta anche sul volto dove ho poi applicato qualche goccia di Fiori di Bach puri per accompagnare la mia pelle nel processo di disintossicazione.
Come mi sento? “Sana-mente” stanca ma ancora con energia da spendere. Ho fatto leggero movimento, bevuto acqua frequenziale, preso Fiori di Bach sia per via orale che per uso topico, spazzolato gambe e volto e già sento e noto una profonda differenza tra le gambe che avevo domenica e quelle che mi ritrovo stasera.
Cosa farò? Tenervi ovviamente aggiornati sul giorno 2 della #olostichallenge!

Ora, ricordiamoci di puntare la sveglia :-) a domani mattina! 

About Author